Skip to content

Piccole news strutturali

19 marzo 2010

Grazie all’idea della mia adorata Dimmy, pian piano Love The Look, il mio blog dedicato alla moda, verrà incorporato qui, adattadosi però al tono. Questo significa una visione critica e senza fronzoli del fashion system, edulcorata dal classico vassallaggio mediatico che si presenta spesso nei vari fashion blog . Niente più notizie e basta, quello che troverete qui saranno i miei pensieri, e stop.

Non che mi senta superiore agli altri, sia mai, sono la prima a seguirli per captare le nuove tendenze e farmi un’idea di ciò che mi circonda, basti pensare che leggo Trend & The City, Blue is in Fashion this Year e Pigchic su base quotidiana, così come molti altri stranieri. Semplicemente farlo io stessa mi è venuto a noia, perchè è una cosa che ormai preferisco solo leggere, ed eventualmente commentare.

Ad ogni modo, con le notizie ho finito, corro a preparare il prossimo post! 🙂

One Comment leave one →
  1. 19 marzo 2010 18:16

    ci piace 😀

Rispondi

