Skip to content

E’ tornato ANTM!

18 marzo 2010

Tra le mie varie debolezze (vedi dolci, shopping, mancanza di forza di volontà..) ce n’è una veramente trash. No, non è il Grande Fratello, state tranquilli. Ma si avvicina.

E’ American Next Top Model. Si, proprio quello di Tyra Banks, con le mezze anoressiche in continua crisi di nervi costrette a fare photoshoot in condizioni assurde. Che ci volete fare, mi diverto con poco!

Quest’anno comunque mi han sorpreso con una novità: al posto di Miss J, il mio adoratissimo Miss J!, come giudice c’è Andrè Leon Talley, general editor di Vogue (quello che sembrava non facesse assolutamente niente a parte mangiare e giocare a tennis, nel documentario The September Issue, dedicato per l’appunto alla rivista). Effettivamente non è male, un po’ incapibile a volte forse.

Ad ogni modo, il Cycle 14 è iniziato, quindi tremate, perchè questo è solo il primo di una serie lunga e interminabile, di noiosissimi post dedicati al programma!

Ovviamente il personaggio ridicolo, rumoroso e imbarazzante per sé stesso non poteva mancare. In questo caso si tratta di Alicia, ragazzina che oltre ad avere ben poco stile (notare il foulard in testa, molto stile Mamy di Via col Vento) e un’autostrada tra i due incisivi, non sa rapportarsi con gli altri. Parla parla parla, e quando finalmente qualcuno le chiede di chiudere la bocca inizia ad urlare come un’ossessa, gesticolando come la classica parodia di donna nera del Bronx. Voto 0.

Btw, ce ne sono due che mi piacciono, e anche se probabilmente non vi interessa ve le mostro🙂

La prima è Raina. Dal vivo le sue sopracciglia così 80s mi danno veramente un gran fastidio.. sarà che devo quotidianamente combattere con le mie, che naturalmente avrebbero questa grandezza. C’è da dire però che in foto è veramente stupenda.

L’altra è Jessica, con il suo faccino da Gossip Girl e l’aria tanto dolce.

Conoscendomi comunque probabilmente entro un paio di puntate avrò cambiato idea, sono moooolto volubile. L’anno scorso però avevo azzeccato la vincitrice! Stay tuned🙂

4 commenti leave one →
  1. 18 marzo 2010 20:26

    Anche io lo adoro…ma sono senza sky!!!! Il fascino segreto delle scenate d’isteria….e comunque vorrei averle io le sopracciglia così!!!
    Un bacio cara!!

    • 18 marzo 2010 20:31

      Ale vedi tutte le puntate su Megavideo!🙂
      Io sono iscritta a Sidereel, un sito che oltre a darti tutti i link streaming delle puntate di ogni telefilm, ti fa anche salvare le serie, dandoti una tabella settimanale di quando e cosa esce negli usa!

  2. 19 marzo 2010 15:51

    É una di quelle che se le inizi non riesci a smettere, un pó come rinnovare ogni anno l’abbonamento a VOGUE. Io lo scarico via torrent da qui:
    http://eztv.it/shows/12/americas-next-top-model/

Lascia un commento

