Skip to content

I’m not obsessed!

27 febbraio 2010

Forse penserete che sia presa male da ste cose, ma lasciate che mi spieghi. Se c’è una cosa interessante è vedere da dove arrivano i vari visitatori del blog. Vi ricordate il top query della scorsa settimana? Bene, oggi riguardavo le statistiche perchè avevo notato che c’era stato un balzo spropositato nella giornata di ieri, causa varie fashion blogger italiane presenti alle sfilate di Milano.

Parecchi visitatori sono arrivati da Le Vipere, blog che leggo spesso perchè ci sono poche cose che mi fanno ridere così. Tra i commenti c’era di tutto, ma questo qui sotto è una chicca che non potevo lasciare da parte per nessuna ragione! Commento #88, di Larecidiva:

Allura, voi dovete sapere che io sono una docente in Ferragnologia, so cose che voi umani, uh, sapeste. Insomma, per farla breve: Chiara Ferragni, la fashion icon con nome e cognome nasce su duepuntozero, ovvero la community più tamarra dei giovani truzzi del nordest come “Kia” detta Diavoletta87 .
Pubblicava foto su foto (come ora, solo più tamarre) e si divideva tra truzzi con la cinta di D&G adoranti e soloinvidiosi detrattori. Diventa in breve la diva di duepuntozero (per la gioia di Martino, gestore della community ed attuale fidanzè di Veronica, la migliore amica di Kia, che grazie a Diavoletta vede aumentare le visite del suo sito a dismisura).

Il successo era tale che Kia apre un sito su altervista intitolato “IL SITO UFFICIALE DI DIAVOLETTA87 (KIARA)” sito ahinoi scomparso (se lo aprite ora c’è un tristerrimo BYE su sfondo nero).

Il sito era corredato da un blogghe ospitato su bloggers.it intitolato (attente all’originalità!!): MY DIARY! Niente a che vedere con l’originalissimo THEBLONDESALAD dei giorni nostri… tsè!

Fino a pochi giorni fa il blog era ancora visibile ma, me tapina e fiduciosa, non me lo ero mai salvato :(. Chiaretta deve essersi ricordata di quell’apogeo di K NN XKè IHIHIHI e lo ha cancellato e la cache di google si è già cancellata ma ho recuperato questa lista dei suoi post: http://img251.yfrog.com/img251/9899/chia1.jpg che vi posso così riassumere (sì, l’ho letti tutti, son sadica e leggo in fretta -_-)

I sogni: ho skritto un tema ke dico che ci dobbiamo prefiggere gli obbiettivi e raggiungerli poi guardiamo indietro e diciamo: miiinkia meglio di una corsa a ostacoli. Siccome era un tema bellizzimo ve l’ho proposto. ciao.

x alby (l’ex fidanzato): alby cioè ti amooooo! solo tu mi capisciiiiii! cioè io ero incazzata x le mie paranoie dei colpi di sole venuti male e tu mi hai rassicurata sei troppo giusto per me, oppure quando abbiamo dormito a milano per terra cioè ti lovvooooooo!

stupendo week end: ihihi sono andata a milano a fare l’aperitivo in un locale dove me la sono troppo menata e poi in disco! Poi dato che ci avevo ancora i sordi il giorno dopo (ho dormito a milano con cicci, passerottina e frugoletta) ho fatto sciopping! Non sapete che bello il mio maglioncino di ralph lauren nuovo ihihihih

cose ke non capisco: cioè ma perché ve la prendete con me solo xké sono me stessa (bellissima) metto le mie foto etc? Boh, fatvei una vitaaaaaa!

domani in cso como e duomo: cioè, domani mi vado troppo a fare un altro week end a milano che qui non ci resisto, madò che paese provincialeeee.

ed ecco novita’ (novità apostrofato): ho preso la patente, oggi non scrivo nulla sono troppo felice.

non si parla di politica: qui non si parla di politika smettetela con le polemike nei commenti, che cazzo parlate di politica? Sbavate sulle mie foto (e ke kazzo)

ieri: ieri ho fatto una sfilata in un locale ahahah che lavoretto che me so trovata: la modella alla beatrice, e voi che fate? Consegnate i giornali? Buahaha.

Ultimo anno di liceo: me sa ke qstanno skrivo di meno sul blog, sarà impegnativo, ho la maturità e poi… io faccio il liceo klassico (!!!!!!) mika l’industriale eh.

Poi se volete continuo, ho altre chicche (e foto tamarre del passato) ma nin zò s’evvannoio. (e poi inizia a diventare un po’ lungo come commento…)

Per carità, il passato giovane stupido e tamarro l’abbiamo avuto tutti, anche se ci piacerebbe poter dare una passata di spugna e cancellarlo! Questo post non è per denigrarla o che, ma più che altro per far capire a tutte le Ferragnine che quella che per loro è la perfezione fatta a persona, è stata anche lei giovane e tamarra, e che non c’è bisogno che a 15 anni si vestano da ventenne solo per essere come lei!

Advertisements
13 commenti leave one →
  1. virgola permalink
    27 febbraio 2010 09:04

    sono andata al PS per farmi ricucire le vene dopo aver visto il video…certe canzoni non le reggo!!
    A parte questo…concordo su tutta la linea!!!però mi ha fatto troppo ridere leggere che anche lei è stata una comune bimbominkia con K,sciopping,”ti lovvo” ecc…

    • 27 febbraio 2010 12:19

      Anche a me!
      Più che altro perchè ci sono tutte le bimbette di oggi che credono sia stata sempre così! Chissà che qualcuna non legga e si dia una svegliata..

  2. 27 febbraio 2010 13:01

    ti stimo ❤ mi hai risollevato la giornata 😄

  3. 27 febbraio 2010 13:51

    Anche io sapevo del passato non proprio limpidissimo di Chiara Ferragni e per quanto mi riguarda è ancora così solo che lo nasconde meglio, è abbastanza vergognosa come cosa xD grazie per il post!!

  4. phrantastica permalink
    2 marzo 2010 12:16

    Io la seguivo ai tempi di diavoletta87 su duepuntozero ed ero LaFraNzY87 [x farvi capire -.-°] e non mi trovo d’accordo su quanto scritto da questa ragazza, era un mio contatto e andavo spesso sul suo blog perchè al contrario della maggior parte delle ragazze parlava di fotografia, di quadri, di poesia ecc ecc e non ho mai visto, sul suo profilo frasi di quel genere…
    Per quanto riguarda il look, devo essere sincera non mi ricordo… Probabilmente era una truzza, ma in fondo la moda era quella OVVOVEEEEEEEEE!!!!
    Ci tengo a precisare che non sono una sua fan, una ferragnina ecc ecc ANZIIIIIIIIIII non la reggo a volte, però parlo per mia esperienza personale di ragazza attaccata 24 ore al giorno a duepuntozero [che tra l’altro non sapevo fosse di Martino che pirla, mi ricordavo il nome ma non l’avevo collegato a lui….]!

  5. 2 marzo 2010 20:38

    big up a questo post

  6. Sweetlove permalink
    8 dicembre 2010 01:08

    Il passato truzzo ci sta, è una fase che abbiamo attraversato tutti ma quante risate a vedere questo video! Nella foto con il ragazzo e con l’amica sembra che qualcuno abbia spruzzato acqua ossigenata a tutte e tre!
    A me il suo blog non dispiace, ma mi infastidisce il suo atteggiamento leggermente snob e l’ipocrisia: ad esempio nella sua videointervista dice che ha sempre lavorato per comprarsi i vestiti! CONSIGLIAMELO PURE A ME UN LAVORO PER POTER COMPRARE LE BORSE CHANEL!!!!

  7. Mia permalink
    16 dicembre 2010 16:30

    ho dormito a milano con cicci, passerottina e frugoletta

    AH AH AH!!

  8. xxx permalink
    13 maggio 2011 14:04

    no scusate ma io a 15 anni non ero cosi imbecille…è proprio scema!!!!!!!!!!!!!!

  9. 2 settembre 2011 23:10

    Ho 15 anni, e non sono così stupida. Non capisco come abbia fatto ad arrivare a questi livelli. E’ veramente in gambaa!!!

  10. Gaia permalink
    24 aprile 2013 21:02

    La ricordo , ai tempi di duepuntozero…. Proprio una tamarretta stupida che se la tirava da diva ahahah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: