Skip to content

Top Query Week 1

20 febbraio 2010

Tante volte controllo le statistiche del mio blog e mi rendo conto che alcune delle chiavi di ricerca sono veramente allucinanti.. @_@ Ho deciso quindi da questa settimana di rendervi partecipi di come le persone arrivano qui.. pronti?

  1. Vampire Diaries
  2. Tacchi 30 cm
  3. Ferragni
  4. Chiara Ferragni modella
  5. Chiara Ferragni giovane
  6. T-shirt Chanel fake
  7. Scarpe rifiutate dalle modelle
  8. Chiara Ferragni Bocconi
  9. Alexander McQueen scarpe 30 cm
  10. Alexander McQueen scarpe

In sostanza se la giocano la milanese che acceso un’aspro dibattito qualche settimana fa e Alexander McQueen (pace all’anima sua), ma  The Vampire Diaries batte tutti senza battere ciglio. E per fortuna oserei dire. Fino ad un paio di settimane fa TUTTE le chiavi di ricerca erano sulla Ferragni :S

2 commenti leave one →
  1. 23 marzo 2010 16:04

    Sei stuependa,il tuo blog mi fa sempre fare sanissime risate.
    Oh,girl,u rock!

Lascia un commento

