Skip to content

Fb Fun: Non mi piace

6 novembre 2009


Ancora mi chiedo come possano certe persone essere così fesse (quando ci sta ci sta) da continuare ad iscriversi a gruppi del genere.

Se Facebook non ha ancora aggiunto il pulsante “Non mi piace” un motivo ci sarà giusto? Come non ha ancora aggiunto la funzione (come in Netlog) di vedere chi guarda il tuo profilo.

Allora perchè continuare a iscriversi a questi gruppi / fan page / applicazioni fasulle, il cui unico scopo è quello di fare pubblicità ad altri servizi?

2 commenti leave one →
  1. 7 novembre 2009 17:07

    Probabilmente non tutti conoscono a fondo il web e pensano che provarci non costa nulla (non si sa mai che uno dei 3000 gruppi sia vero!). Altri pensano di essere i più furbi del mondo e di poter avere ciò che gli altri non hanno perchè gli spetta. Altri ancora si iscrivono perchè accettano tutto quello che gli amici gli inviano. La casistica è piuttosto ampia (e parlo per esperienza acquisita tramite osservazione diretta!)…

    • 8 novembre 2009 13:40

      “Altri ancora si iscrivono perchè accettano tutto quello che gli amici gli inviano.” Questi sono la maggior parte, almeno tra i miei amici.. che poi che gusto c’è ad essere iscritti a millemila gruppi? Boh!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: