Skip to content

Che abbiano modificato i risultati a loro piacimento?

28 ottobre 2009

Arriva da un quotidiano spagnolo (credo, il blog in cui l’ho trovato non menzionava la fonte) una notizia, che mi lascia particolarmente perplessa, che farà urlare di gioia il popolo dei maschietti.

Secondo l’articolo in questione, l’università della Carolina (USA) ha scoperto grazie ad un campione di 15000 donne, che quelle che avevano praticato sesso orale almeno 1-2 volte la settimana erano in percentuale minore per quanto riguarda il cancro al seno, rispetto alle coetanee che non l’avevano praticato.

Pura coincidenza o che ci sia una verità di fondo? Vai a sapere.

Fatto sta che ho la netta sensazione che l’articolo in questione (tra i più letti degli ultimi giorni) porterà a richieste molto calde dal fronte maschile..

2 commenti leave one →
  1. 28 ottobre 2009 18:30

    Non cito la fonte perché mi è arrivato così via email da un amico spagnolo.
    Ciao!

    • 29 ottobre 2009 10:55

      Forse è meglio per il giornale se no si troverebbero la casella intasata di mail per i dettagli 😛

Rispondi

