Skip to content

Ossessioni trash: otk boots

7 ottobre 2009
Christian Laboutin $1995

Christian Laboutin $1995

Tante volte vengono delle ossessioni trash e non c’è proprio nulla da fare. Come la tendenza di questo inverno: gli OTK Boots, ovvero gli Over The Knee Boots (tradotto in italiano “Stivali sopra il ginocchio”).

Fino a qualche anno fa relegati a spogliarelliste e a Julia Roberts in Pretty Woman (ed è tutto un dire) adesso sono tornati alla ribalta in mille fogge diverse, pronti a ribaltare la nostra idea di ragazza per bene.

Sapete qual’è la cosa più tragica? Mi fanno una voglia pazzesca. Adoro gli stivali, adoro i tacchi alti, e questi.. sembrano perfetti!

Ovviamente poi parte il pensiero: “Si, ma poi la gente cosa pensa?”. Perchè anch’io vedendo una con un paio di stivali così giungerei alle mie conclusioni. Certo è che anche con i liquid leggings avevo reagito così, ma sono in bella vista nell’armadio..

Dio, perchè gli stilisti non lanciano mode più normali? Vogliono proprio ribaltare il mio pensiero di giusto / sbagliato?

No comments yet

Lascia un commento

